La venuta della bella stagione, di solito nelle prime giornate estive, spinge la stragrande maggioranza ad accendere il proprio condizionatore Sirge. Molte volte non tutti però hanno preso in considerazione di rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Sirge Roma . Possiamo provvedere noi ad una pulizia efficace e alla sanificazione degli apparecchi interni e degli elementi esterni dell’impianto. Stiamo illustrando un’operazione di manutenzione essenziale che è conveniente fare quanto meno una volta l’anno! Fortunatamente c’è la nostra ditta e i nostri tecnici specializzati a offrirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Sirge Roma .
Un’operazione periodica
La pulizia ciclica dei filtri quindi è di grande rilievo sia per purificare l’aria proveniente dall’esterno da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire ospiti sgraditi come i batteri ! Un filtro sanificato a modo previene ad esempio contagi come la legionella , oltre a ciò allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Difatti, se i filtri non sono detersi a dovere, possono trasformarsi in spugne che dopo un po’ di tempo raccolgono una grande quantità di batteri e muffe che infine vengono fatti penetrare nell’ambiente interno. Tutto questo è da non trascurare in particolar modo in presenza di piccoli, di anziani o di malati di asma e di chi soffre di allergie.


Ecco spiegati tutti i risvolti per decidere di rivolgersi a professionisti qualificati competenti come i nostri per scansare malfunzionamenti all’impianto e garantire la salubrità dell’aria in casa, in ufficio o in azienda. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Sirge Roma ti garantisce l’intervento di un professionista qualificato e munito di patentino, previsto dalla legge dal 2013. Tale qualificazione documenta che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di certi tipi di gas fluorurati presenti nei condizionatori Sirge.
Pulizia filtri condizionatori Sirge Roma: un intervento previsto dalla legge
La depurazione degli impianti è oggi necessaria per legge. Dunque il decreto 81 del 9/6/2009 sancisce la responsabilità legale di procedere con la pulizia molto approfondita dell’apparecchio minimo con cadenza annuale . Tutto ciò deve compiersi quando l’utilizzo di questi apparecchi si incrementa ed è rivolto ad ambienti pubblici e di lavoro.
Pulizia filtri condizionatori Sirge Roma per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria
In molti anni di attività e di interventi di riparazione su impianti di condizionamento, ci siamo resi conto che la maggioranza degli interventi e dei guasti più salati sono accaduti su apparecchi trascurati . Praticamente in nessun caso sottoposti a normali operazioni di manutenzione eseguite da tecnici professionisti e con il patentino.
Pulizia filtri condizionatori Sirge Roma intende mantenere uno standard elevato per i suoi servizi. La nostra ditta può aggiornarsi con le più sofisticate tecnologie del settore. I nostri specialisti sono coinvolti nel partecipare costantemente ad aggiornamenti professionali promulgati dalle aziende produttrici. La nostra impresa rappresenta una realtà prestante, che è riuscita a diventare una sorta di reale punto di appoggio per un numero di clienti in costante aumento. Il consenso riscontrato è da accostare al fatto che abbiamo messo in piedi un team davvero esperto. Per queste ragioni ci proponiamo di garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Sirge Roma con lavori di alto livello e al giusto prezzo.
Se inoltre vuoi far installare un nuovo impianto di condizionamento a Roma , chiamaci al numero 334 200 9929 per trovare la soluzione più adeguata alle tue necessità abitative o lavorative.